L'onboarding Wi-Fi o la connessione tra l'app e la lavatrice, la lavasciuga o l'asciugatrice non funziona
Problema
- Il processo di onboarding che non può essere completato
- La connessione della lavatrice/asciugatrice all'app non è possibile
Si applica a
- Lavatrici con connettività
- Lavasciuga con connettività
- Asciugatrice con connettività
Soluzione
Eseguire il processo di onboarding come descritto nel
Se non si riesce a stabilire un collegamento con l'apparecchio, verificare i seguenti punti:
1. La potenza del segnale del router vicino all'elettrodomestico è sufficiente?
Posizionarsi accanto all'elettrodomestico da collegare e controllare la potenza del segnale W-LAN sul proprio dispositivo smart nelle impostazioni. La potenza del segnale deve avere almeno 2 barre di segnale .
Nota: il nome della rete mostrato di seguito è un esempio.
Immagine: display su dispositivo smart Android nelle impostazioni Segnale W-LAN troppo debole

Immagine: display su dispositivo smart Android in impostazioni Segnale W-LAN ok



Se il segnale W-LAN è troppo debole, aumentare il segnale del router, ad esempio con un ripetitore.
2. Il modulo WLAN trasmette dall'elettrodomestico?
- Attivare la modalità di connessione WLAN del proprio elettrodomestico come descritto nelle per l'uso.
- Controllare la potenza del segnale circa 2 minuti dopo l'avvio della modalità di connessione dall'elettrodomestico sullo smartphone in Impostazioni / W-LAN.
Immagine: Elettrodomestico visibile nelle impostazioni di rete dello smart device

- Se non viene inviato alcun segnale dall'elettrodomestico, ripristinare le impostazioni dell'elettrodomestico alle impostazioni di fabbrica. Puoi trovare informazioni a riguardo nel
3. Elimina e reinstalla l'APP.
- Immettere nuovamente i dati di accesso.
- Rimuovere le credenziali wireless sul dispositivo. Puoi trovare informazioni a riguardo nel
4. Eseguire nuovamente il processo di onboarding come descritto nel .
5. Se i suggerimenti sopra riportati non sono di aiuto, contattare il nostro