L'onboarding Wi-Fi o la connessione tra l'app e la lavastoviglie non funziona

Problema

  • Il processo di onboarding non può essere completato
  • Nessuna connessione possibile dalla lavastoviglie all'app

Si applica a

  • Lavastoviglie connesse

Soluzione

Seguire il processo di onboarding come indicato nel descritto da.

manuale dell'utente

Se non viene stabilita una connessione con il dispositivo, controllare i seguenti punti:

1. La potenza del segnale del router vicino all'elettrodomestico è sufficientemente buona?

Posizionati accanto all'elettrodomestico da connettere e controlla la potenza del segnale W-LAN sul tuo dispositivo smart nelle impostazioni. L'intensità del segnale deve avere almeno 2 barre di segnale.

Nota: il nome della rete riportato di seguito è un esempio

Immagine: visualizzazione su dispositivo smart Android nelle impostazioni Segnale W-LAN troppo debole

Immagine: Visualizzazione su dispositivo smart Android in Impostazioni Segnale W-LAN ok

Immagine: visualizzazione su dispositivo smart IOS in impostazioni Segnale W-LAN ok

Se il segnale W-LAN è troppo debole, aumentare il segnale dal router, ad es. B. con un ripetitore.

2. Il modulo WLAN trasmette dall'elettrodomestico?

  • Attivare la modalità di connessione WLAN sul proprio elettrodomestico come descritto nelle .

istruzioni per l'uso

  • Controllare l'intensità del segnale circa 2 minuti dopo l'avvio della modalità di connessione dall'elettrodomestico sullo smartphone in Impostazioni / W-LAN.

Nota: il nome del dispositivo di seguito è un esempio

Immagine: elettrodomestico visibile nelle impostazioni di rete sullo smart device

  • Se non viene inviato alcun segnale dall'elettrodomestico, ripristinare le impostazioni dell'elettrodomestico alle impostazioni di fabbrica. Troverai informazioni in merito nelle

istruzioni per l'uso.

3. Eliminare e reinstallare l'APP.

  • Inserisci nuovamente i tuoi dati di accesso.
  • Rimuovi le credenziali wireless dal dispositivo. Troverai informazioni in merito nelle

istruzioni per l'uso.

4. Eseguire nuovamente il processo di onboarding come descritto nel .


manuale dell'utente

5. Se i suggerimenti di cui sopra non aiutano, contatta il nostro

servizio clienti per correggere il problema.

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